annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore cambia tracking ogni giorno

Anonymous
Non applicabile

Buondi: recentemente ho effettuato un acquisto su ebay ed Il pacco doveva partire da Lamezia verso Napoli venerdì scorso. Lunedì il venditore (privato) mi contatta per dire che "insospettito" dal fatto che il corriere non passasse a ritirare la merce si sarebbe affidato ad un altro. Scusandosi. Martedì mi ricontatta dicendo di nuovo che op corriere non è passato. Si scusa e dice che provvederà tramite corriere privato. Oggi mi contatta dicendo che ha aggiornato il tracking ma vedo che è con poste italiane e che comunque la spedizione non è stata presa in carico da nessuno. Ho l'impressione che questa persona stia stampando etichette su etichette per prendere tempo e poi sparire. Non trovo un modo per far monitorare da ebay. Suggerimenti? Solitamente le truffe iniziano cosi

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

marioelegio
Utente della Community
3 RISPOSTE 3

marioelegio
Utente della Community

Quando saranno scaduti i termini di consegna, chiedi l'intervento di ebay.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

In realtà se lui ogni giorno aggiorna il tracking, ebay non si rende contro che l'oggetto doveva essere consegnato la settimana scorsa

L'utente abilmente crea etichette, inserisce le nuove informazioni, ed automaticamente ebay aggiorna lo stato

Così facendo favorisce chi ha intascato ma non spedisce nulla. La spedizione resta sempre "etichetta creata" ma non viene mai presa in carico. 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

n realtà se lui ogni giorno aggiorna il tracking, ebay non si rende contro che l'oggetto doveva essere consegnato la settimana scorsa

L'utente abilmente crea etichette, inserisce le nuove informazioni, ed automaticamente ebay aggiorna lo stato

Così facendo favorisce chi ha intascato ma non spedisce nulla. La spedizione resta sempre "etichetta creata" ma non viene mai presa in carico. 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta