in data 12-11-2024 18:43
Buonasera,il 15 febbraio ho acquistato un Kobo ,ma adesso non funziona più.Ho contattato il venditore per chiedere per la garanzia ma non risponde .Cosa posso fare ? Grazie
in data 12-11-2024 21:14
La garanzia legale è un obbligo solo dei venditori professionali comunitari.
Hai acquistato il Kobo da uno di loro?
ciao
mario
in data 13-11-2024 11:38
È un venditore professionale
in data 13-11-2024 13:10
in data 13-11-2024 14:37
Da Italia ed ha preso pure il premio 2024 come venditore affidabile
13-11-2024 14:47 - modificato 13-11-2024 14:48
In ogni sua inserzione per legge deve aver inserito anche contatto telefonico e mail aziendale, oppure dalla partita iva puoi facilmente risalire a tutti gli altri contatti.
in data 13-11-2024 14:56
Trad+++ Mar++++2024, il professionale senza partita iva?
in data 13-11-2024 17:21
Si quello ma io non sapevo che era senza partita iva ... Quindi cosa devo fare ?
in data 13-11-2024 18:12
Niente, se non è una vera ditta non esiste una garanzia.
Fai una segnalazione on Line ad AGCM.
ciao
mario