Venditore mi ha bloccata con messaggio un po maleducato, perché ho chiesto un reso, che fare?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-02-2024 15:22
Ho ordinato un dvd,visto la lunga attesa, ho chiesto un rimborso, ho scatenato una tragedia. Con toni anche poco carini,ne ho prese di ogni,ho provato a rispondere al venditore che se mi assicurava che l oggetto arrivava ok,aspettavo....mi ha scritto che entro 3 giorni è costretto a rimborsarmi e se ho una coscienza gli pagherò il dvd quando arriva....e che lui è un venditore serio.....e mi ha bloccata. Allora ho provato a scrivere ancora, ma non risponde. Per me non esiste questo grande problema, ma non so come comportarmi. Consigli?
Venditore mi ha bloccata con messaggio un po maleducato, perché ho chiesto un reso, che fare?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-02-2024 15:44
Se hai aperto la corretta procedura ebay e se entro 3 giorni il venditore non trova una soluzione, sarà costretto a rimborsarti. https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...
Non vedo dove sia il problema, se tu già hai aspettato molto più del tempo previsto, non lo avrai fatto di certo di proposito.
Se l'oggetto dovesse poi arrivarti, hai due opportunità:
- Ti metti d'accordo con il venditore per un nuovo pagamento (e forse vedrai che non ti ha realmente bloccata);
- Non ti interessa più l'oggetto e lo avvisi che è a sua disposizione e puoi spedirglielo se ti invia un'etichetta di reso prepagata.
ciao
mario