in data 04-09-2025 21:21
4 mesi fa ho acquistato delle lampadine led per la mia auto. Una ora non funziona più, ho contattato il venditore inviando una foto del problema, richiedendo la sostituzione in garanzia. Mi ha chiesto un video per constatare il reale problema invitandomi a usare la mail presente sul loro sito. Inviata ma mai arrivata, dopodichè mi ha fornito una seconda mail, risultata errata, alla terza mail non mi risponde. Da piu di una settimana non risponde neanche alla chat su ebay. Vorrei far intervenire ebay ma non è presente il pulsante segnala nella pagina del dettaglio ordine.
Non vorrei restituire il tutto e neanche un rimborso ma la sostituzione in garanzia.
in data 04-09-2025 23:36
Per le procedure ebay 4 mesi sono troppi.
La garanzia ebay non sostituisce la garanzia del venditore (professionale comunitario), ma ti assicura solo che riceverai l'oggetto e che questo corrisponde all'inserzione.
Se è questo, su ogni sua inserzione trovi il suo numero di telefono ....
in data 05-09-2025 10:22
in data 06-09-2025 19:08
ah comunque per proteggere eventuali altre persone il venditore è ac.accessoriauto. Non si è piu fatto sentire nonostante le mie insistenze
in data 06-09-2025 22:10
Le informazioni di contatto di questi venditori professionali sono pubbliche e puoi trovarle su tutte le loro inserzioni (come se fossero serigrafate sulla vetrina di un negozio).
ciao
mario
in data 08-09-2025 09:28
Il problema non è contattarlo, è proprio che non mi risponde piu.
E stiamo parlando di pochi euro per una lampadina ... bella gente onesta ...
in data 08-09-2025 16:16
Comunque le uniche lampade a led omologate per poter circolare legalmente su strade pubbliche le puoi trovare sul catalogo della Osram, purtroppo non per tutti i modelli di auto.
Le altre lampade sarebbero utilizzabili solo per competizioni, su strade chiuse alla normale circolazione.
ciao
mario
in data 09-09-2025 11:01
si si lo so benissimo grazie infatti all'esterno ho quelle, stiamo parlando di lampade interne veicolo