annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore non risponde per Garazia

walt.fava
Utente della Community

Salve 9 mesi fa ho acquistato un prodotto elettronico da un venditore professionale. Tale prodotto da due settimane non funziona piu e il venditore non ha mai risposto alla chat. Da quel che ho capito Ebay non si interessa di fornire assistenza ma al contempo non fornisce né un email né un numero di telefono oltre alla chat per mettermi in contatto con tale venditore per fare valere i miei diritti sulla garanzia di 2 anni. Cosa posso fare prima di intraprendere vie legali? Esiste un email ebay con la quale, fornendo prova d'acquisto e tutto in mio possesso, mettermi in contatto e ricevere ulteriori contatti del venditore?

Mi sembra cosi assurdo che in questa piattaforma sia così facile truffate le persone.

Grazie.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Venditore non risponde per Garazia

sika700
Utente della Community

Salve,

se il venditore è veramente un professionale, in tutte le sue inserzioni, per legge, deve aver inserito partita iva, numero di telefono e mail.

Verifica attentamente, così potrai contattarlo direttamente.

Se è un professionale extra comunitario non hai garanzia, se invece è il classico privato che gioca a fare il professionale per continuare a vendere su ebay, puoi solamente denunciarlo.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Mi sa indicare dove trovo tali dati? Di nessun venditore professionale registrato su ebay trovo email e numero di telefono nella sezione informazioni.

Grazie

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Se sei su app, devi cliccare sul link "Registrato come venditore professionale", trovi tutte le informazioni.

Se sei su pc, aprendo l'inserzione, devi scorrerla fino in basso e trovi le "Informazioni sul venditore professionale".

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta