annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore non spedisce né risponde.

Onestamente lo trovo indecente. Il 24 aprile mi sono aggiudicato un oggetto (costoso) a un ottimo prezzo (pur sempre costoso) e il venditore non ha mai risposto né ha contrassegnato l'oggetto come spedito. Non ho nulla se non la possibilità di annullare l'ordine. Voi aspettereste? Vi siete trovati in situazioni simili? Come vi comportate? 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

sika700
Utente della Community

A parte che non puoi annullare alcun ordine, in ogni ordine c'è una data di presunta consegna... l'hai vista?

Se non è ancora scaduta armati di pazienza... quando scadrà potrai aprire segnalazione:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

Ricorda che puoi ottenere aiuto da ebay solo se hai pagato con metodi garantiti e che l'oggetto sia coperto da tale garanzia.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Certo, ho pagato con PayPal tramite eBay di cui sono utente dal 2007, non da ieri. Posso annullare l'ordine in quanto non è ancora stato spedito tramite apposito tasto nel menù a tendina ma non voglio farlo perché è stata un'ottima aggiudicazione... Per questo chiedevo aiuto, non perché ho paura di perdere i miei soldi che hanno doppia garanzia (eBay e PayPal). Per quanto riguarda ciò che io venditore ha dichiarato nell'inserzione, la spedizione era prevista entro 48h lavorative e la consegna dal 2 all'8. Mi doterò di pazienza ma il punto è che trovo folle mettere in vendita un oggetto, venderlo e scomparire. E trovo ancora più folle questo atteggiamento di certi valori. Grazie per la risposta.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Bene, se sei utente su ebay "non da ieri" dovresti anche sapere che non puoi annullare alcun ordine... puoi solamente farne espressa richiesta al venditore, ma ciò non significa annullarlo, cosa che è sola facoltà del venditore fare a sua discrezione!

Quindi, preoccuparsi oggi che è il 2 Maggio è decisamente prematuro.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta