annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore scorretto

salva-capor
Utente della Community

Buongiorno a tutti, 

ho problemi con un venditore. Ho effettuato un acquisto di tre CD che ho ricevuto(previo invio del codice di spedizione). A causa di un malinteso avevo però effettuato un pagamento superiore (di €15,97) rispetto a quanto pattuito in precedenza. Per rimediare il venditore mi aveva promesso con scambio mail l'invio di ulteriori due CD(con le spese di spedizione sempre a mio carico) che non ho mai ricevuto. Il venditore non mi ha voluto fornire il codice di spedizione relativo, dicendomi che potevo anche rassegnarmi al fatto di aver perso i soldi; inoltre, non ho potuto nemmeno lasciare un feedback per quanto accaduto, ho notato che i due CD sono ancora in vendita sul suo store e che mi ha anche bloccato! Potreste fornirmi qualche consiglio su come rivalermi nei suoi confronti? Purtroppo non ho appigli 'ufficiali' cui far riferimento, è una questione di scorrettezza da parte sua...

Grazie.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Venditore scorretto

sika700
Utente della Community

@salva-capor  ha scritto:
...Purtroppo non ho appigli 'ufficiali' cui far riferimento, è una questione di scorrettezza da parte sua...

Se non hai appigli ufficiali, direi di mettersi il cuore in pace... se il malinteso è stato reciproco, froese era meglio chiarirlo prima di pagare...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Venditore scorretto

Grazie per la risposta, in effetti, di 'ufficiale' c'è la prima spedizione andata a buon fine ma su quella temo di non poter far nulla...È sull'accordo successivo, avvenuto con scambio mail, che il venditore non ha mantenuto la promessa; ho il forte sospetto che la seconda spedizione non l'abbia proprio effettuata(infatti non è stato in grado di dimostrarlo)...Penso anche io che posso rassegnarmi alla 'fregatura' subita ma mi rifiuto di credere che c'è chi perde la faccia e la dignità per 15 euro! Mi ha anche bloccato!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta