annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore situato in UK

korona-ch
Utente della Community

Il venditore situato in UK vende pigiami "Made in China" che dichiara in seta tuttavia sono in miserabile polyester. Contattato non risponde, non rifonde il denaro, non permette neppure una valutazione negativa, neppure la restituzione della merce. Oltre al danno anche la beffa, andiamo di male in peggio con quersti venditori ed E-Bay che si fa latitante in questi casi. Non si riesce più a contattare nessuno del servizio clienti! Questi venditori possono truffare serenamente, nessuno può fermarli.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Venditore situato in UK

sika700
Utente della Community

Hai acquistato da un venditore privato che gioca a fare il "professionale".

 

In ogni caso, se l'oggetto non è conforme, potevi... anzi devi... aprire richiesta di reso ed il venditore sarà obbligato a gestire la tua richiesta, pena perdita dei soldi e dell'oggetto:

 

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/restituisci-un-oggetto-cam...

 

Se non farà nulla, al quarto giorno potrai chiedere ad ebay di intervenire:

 

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...

 

Quindi basta leggere il regolmento di ebay e fermarlo si può.

 

Un cordiale saluto.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Venditore situato in UK

sika700
Utente della Community

Hai acquistato da un venditore privato che gioca a fare il "professionale".

 

In ogni caso, se l'oggetto non è conforme, potevi... anzi devi... aprire richiesta di reso ed il venditore sarà obbligato a gestire la tua richiesta, pena perdita dei soldi e dell'oggetto:

 

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/restituisci-un-oggetto-cam...

 

Se non farà nulla, al quarto giorno potrai chiedere ad ebay di intervenire:

 

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...

 

Quindi basta leggere il regolmento di ebay e fermarlo si può.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Venditore situato in UK

cizeta1964
Utente della Community

 non permette neppure una valutazione negativa

 

Forse sarà la prima volta, perché nella tua lunga carriera di acquirente ne hai rilasciate veramente tante

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Venditore situato in UK

Veramente sfigato come acquirente!

Rilascia oltre il 10% di negativi.

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Venditore situato in UK

Non sapevo che esistesse un numero massimo di valutazioni negative nell unità di tempo!

La tua risposta tuttavia non mi è affatto utile, anzi.

Saluti.

 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Venditore situato in UK

Ti ringrazio, tuttavia la tua soluzione non mi è di alcun aiuto.

Saluti.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta