annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore sparito

clacan_9757
Utente della Community

Buonasera,

Ho acquistato un account per un'applicazione e dopo aver parlato con il venditore siamo rimasti d'accordo che appena effettuato il pagamento da parte mia, lui mi avrebbe subito inviato i dati per accedere con tale account. Dopo aver fatto l'acquisto il venditore è sparito, ho cercato di contattarlo più volte nelle ultime 48 ore ma non mi ha dato nessuna risposta. Cosa devo fare?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Venditore sparito

sika700
Utente della Community

@clacan_9757  ha scritto:

... Cosa devo fare?

Metterti il cuore in pace ed accettare di essere stato fregato...

Scrivici come hai pagato... magari c'è un rimedio... ma se lo hai effettuato al di fuori di ebay... non puoi avere alcuna garanzia ne protezione...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

clacan_9757
Utente della Community

Ho pagato qui su eBay con la mia carta cliccando su "paga adesso". Il venditore non mi risponde ormai da tre giorni, da subito dopo aver pagato. Ha subito inserito l'oggetto come spedito ma tutt'ora non ha fornito un codice di spedizione. Tra l'altro non so poi cosa dovrebbe arrivarmi alla scadenza della consegna, dato che io ho acquistato un account e non un oggetto fisico e l'accordo con lo stesso venditore era che dopo il pagamento lui avrebbe dovuto fornirmi i dati che ho acquistato, ho i messaggi che testimoniano questo

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

I contenuti digitali sono espressamente esclusi dalla garanzia cliente ebay... quindi qualsiasi segnalazione tu apra, non riceverai alcun responso:

https://www.ebay.it/help/policies/ebay-money-back-guarantee-policy/garanzia-cliente-ebay?id=4210&st=...

I messaggi intercorsi, non servono a nulla.

Dispiace ma purtroppo ti hanno fregato...

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Quindi anche se al termine a me non arrivasse nulla, avrei perso così i miei soldi? Quindi chiunque può fregare la gente così e guadagnare? Sarò costretto a procedere legalmente se non mi rimborseranno per non aver ricevuto nulla

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Purtroppo si... come ben risaputo, la maggioranza degli account di gioco e di applicazioni, non sono di proprietà, soprattutto se non prevedono supporto fisico, quindi la vendita non è possibile oltre che a volte anche illegale.

Dovrebbe verificare nei Termini e Condizioni di quell'applicazione, se è consentita questa cosa, se non lo è, rischia lei stesso nell'agire legalmente, può ritorcersi contro...

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta