annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Verrà mai attivato il pagamento in rate di PayPal?

maxxtheone
Utente della Community

Nei miei acquisti recenti non è mai comparsa l'opzione Paga in 3 rate di PayPal, sapete se c'è un motivo preciso del perché eBay non lo permetta? O se lo implementerà in futuro?

 

È un peccato perché in un paio di occasioni ho attivato la soluzione a rate senza problemi in altri e-commerce che accettavano PayPal

 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Verrà mai attivato il pagamento in rate di PayPal?

Non mi sembra molto utile come ipotesi.

 

A quanto pare è disponibile solo su certi oggetti/venditori. Su un da 300€ spedito dagli USA l'opzione mi compare!

 

La mia conclusione è che la rateizazzione è a discrezione dei singoli venditori.

 

Grazie delle risposte.

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Verrà mai attivato il pagamento in rate di PayPal?

marioelegio
Utente della Community

Non dipende da ebay.

Paypal paga ad ebay e quindi ebay riceve in ogni caso il pagamento subito e per intero.

Saresti tu quello che verrebbe finanziato da paypal, se non te lo permettono avranno i loro motivi.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Verrà mai attivato il pagamento in rate di PayPal?

Non mi sembra molto utile come ipotesi.

 

A quanto pare è disponibile solo su certi oggetti/venditori. Su un da 300€ spedito dagli USA l'opzione mi compare!

 

La mia conclusione è che la rateizazzione è a discrezione dei singoli venditori.

 

Grazie delle risposte.

 

 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Verrà mai attivato il pagamento in rate di PayPal?

Forse allora è meglio dire: negli Usa è attiva, in Italia no...

 

Più utile come ipotesi?

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Verrà mai attivato il pagamento in rate di PayPal?

No, visto che il servizio è stato introdotto in Italia qualche mese fa. E come ho detto, l'ho usato tranquillamente in altri siti.

 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Verrà mai attivato il pagamento in rate di PayPal?

La rateizzazione non può essere impostata dai singoli venditori poichè questi non hanno alcun contatto con paypal. Del resto l'operazione è completamente trasparente e non interessa minimamente il venditore.

 

Da paypal: I clienti possono controllare i pagamenti programmati e non ci sono interessi, costi di attivazione né per i clienti, né per te. 

 

Quindi è paypal che si assume ogni costo e ogni rischio e quindi decide come e quando applicare questa rateizzazione.

 

ciao

mario

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta