annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Verrà mai attivato il pagamento in rate di PayPal?

maxxtheone
Utente della Community

Nei miei acquisti recenti non è mai comparsa l'opzione Paga in 3 rate di PayPal, sapete se c'è un motivo preciso del perché eBay non lo permetta? O se lo implementerà in futuro?

È un peccato perché in un paio di occasioni ho attivato la soluzione a rate senza problemi in altri e-commerce che accettavano PayPal

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Verrà mai attivato il pagamento in rate di PayPal?

Non mi sembra molto utile come ipotesi.

A quanto pare è disponibile solo su certi oggetti/venditori. Su un da 300€ spedito dagli USA l'opzione mi compare!

La mia conclusione è che la rateizazzione è a discrezione dei singoli venditori.

Grazie delle risposte.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

marioelegio
Utente della Community

Non dipende da ebay.

Paypal paga ad ebay e quindi ebay riceve in ogni caso il pagamento subito e per intero.

Saresti tu quello che verrebbe finanziato da paypal, se non te lo permettono avranno i loro motivi.

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Non mi sembra molto utile come ipotesi.

A quanto pare è disponibile solo su certi oggetti/venditori. Su un da 300€ spedito dagli USA l'opzione mi compare!

La mia conclusione è che la rateizazzione è a discrezione dei singoli venditori.

Grazie delle risposte.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Forse allora è meglio dire: negli Usa è attiva, in Italia no...

Più utile come ipotesi?

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

No, visto che il servizio è stato introdotto in Italia qualche mese fa. E come ho detto, l'ho usato tranquillamente in altri siti.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

La rateizzazione non può essere impostata dai singoli venditori poichè questi non hanno alcun contatto con paypal. Del resto l'operazione è completamente trasparente e non interessa minimamente il venditore.

Da paypal: I clienti possono controllare i pagamenti programmati e non ci sono interessi, costi di attivazione né per i clienti, né per te. 

Quindi è paypal che si assume ogni costo e ogni rischio e quindi decide come e quando applicare questa rateizzazione.

ciao

mario

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta