annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vi è mai capitato?

briank87
Utente della Community

Salve a tutti! Ho ordinato, pagato e ritirato regolarmente un oggetto la scorsa settimana che, di fatto, risultava  consegnato nel mio account fino a ieri. Ho anche ricevuto e messo feedback positivo. Ora, a un tratto, ieri pomeriggio, mi arriva un sms ed una mail da Ebay (reale no farlocca) in cui mi si ricorda di andare a ritirare l'oggetto che, secondo il messaggio/mail, è nello stesso fermopoint che avevo già scelto, ha lo stesso codice di ritiro, ma stavolta nell'account risulta "pronto per il ritiro". Ho provato a contattare Ebay tramite opzione "chiamami" e chat ma non riesco a procedere perchè chiede di inserire un ordine e questo da cui nasce il tutto (l'ordine fatto, pagato e ritirato la scorsa settimana) neanche me lo trova. Posso dare per scontato che sia un bug del sistema? qualcuno ha avuto la stessa esperienza in passato?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Vi è mai capitato?

sika700
Utente della Community

Salve,

se il tuo ordine è stato regolarmente consegnato, direi di non preoccuparsi, evidente bug del sistema.

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Vi è mai capitato?

briank87
Utente della Community

AGGIORNAMENTO: sono riuscita a parlare con un gentilissimo operatore dello staff tecnico che mi ha detto che si tratta di un bug del sistema di cui Ebay si era già accorta ieri pomeriggio. Pare stiano già provvedendo a risolvere.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Vi è mai capitato?

sika700
Utente della Community

Salve,

se il tuo ordine è stato regolarmente consegnato, direi di non preoccuparsi, evidente bug del sistema.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Vi è mai capitato?

Grazie, credo sia proprio così!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta