in data 19-07-2023 09:42
Salve a tutti! Ho ordinato, pagato e ritirato regolarmente un oggetto la scorsa settimana che, di fatto, risultava consegnato nel mio account fino a ieri. Ho anche ricevuto e messo feedback positivo. Ora, a un tratto, ieri pomeriggio, mi arriva un sms ed una mail da Ebay (reale no farlocca) in cui mi si ricorda di andare a ritirare l'oggetto che, secondo il messaggio/mail, è nello stesso fermopoint che avevo già scelto, ha lo stesso codice di ritiro, ma stavolta nell'account risulta "pronto per il ritiro". Ho provato a contattare Ebay tramite opzione "chiamami" e chat ma non riesco a procedere perchè chiede di inserire un ordine e questo da cui nasce il tutto (l'ordine fatto, pagato e ritirato la scorsa settimana) neanche me lo trova. Posso dare per scontato che sia un bug del sistema? qualcuno ha avuto la stessa esperienza in passato?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19-07-2023 10:00
Salve,
se il tuo ordine è stato regolarmente consegnato, direi di non preoccuparsi, evidente bug del sistema.
Un cordiale saluto.
in data 19-07-2023 09:55
AGGIORNAMENTO: sono riuscita a parlare con un gentilissimo operatore dello staff tecnico che mi ha detto che si tratta di un bug del sistema di cui Ebay si era già accorta ieri pomeriggio. Pare stiano già provvedendo a risolvere.
in data 19-07-2023 10:00
Salve,
se il tuo ordine è stato regolarmente consegnato, direi di non preoccuparsi, evidente bug del sistema.
Un cordiale saluto.
in data 28-07-2023 18:59
Grazie, credo sia proprio così!