annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vinta l'asta ho pagato con la carta , tutto ok . Il venditore richiede una altro pagamen con paypall

metyus909
Utente della Community

Salve ,

Ho vinto ad un asta un orologio proveniente dalla Francia  . Dopo che si era chiusa l'asta ho visto un altra cifra  da pagare co un "+ 22% iva . "   Ho pagato l'importo + l'Iva con la prepagata( con iban) della mia banca ( non postepay ) .

Fino qui tutto ok . Dopo qualche ora mi arriva un messaggio  dal venditore chiedendomi di rifare il pagamento con paypall inquanto la sede legale a quale avevo pagato risulta in USA  e non aveva pervenuto nessun importo inquanto Ebay l' aveva bloccato  in America . 

Perciò mi chiede di ripagare con paypall la stessa soma e poi lui mi rimborserà quello che gli ho mandato la prima volta . 

A me pare un cosa assurda.  

Come mi devo comportare? 

Grazie ...spero che mi sono spiegato. 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Vinta l'asta ho pagato con la carta , tutto ok . Il venditore richiede una altro pagamen con paypall

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

ovviamente non pagare ancora, comunica al venditore che se ha problemi con il pagamento effettuato è un problema suo, non tuo, tu sei apposto.

Se non vuole spedire, chiedigli di annullare l'ordine e saprai poi giudicarlo a dovere.

Se non vuole neanche rimborsare, al termine della data di presunta consegna, apri segnalazione:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta