annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vinto all asta oggetti non corrispondenti a descrizione e venditore non risponde

dvdraydavid
Utente della Community

Salve, mi sono aggiudicato all asta 4 oggetti da un venditore (con 0 feedback) e alle mi richieste di chiarimenti non risponde più. Gli oggetti sono stati inseriti con titoli e descrizioni fuorvianti perché guardando le foto le condizioni sono totalmente differenti. Non mi piace questa situazione e vorrei cancellare l ordine il prima possibile come devo fare? Ebay non mi da la possibilità ma è in capo al venditore che però come già detto non risponde più. Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Vinto all asta oggetti non corrispondenti a descrizione e venditore non risponde

sika700
Utente della Community

Semplicemente non puoi annullare il TUO impegno all'acquisto, d'altrode lo hai fatto volontariamente, nessuno ti ha obbligato... puoi solamente chiedere formalmente al venditore di annullare gli acquisti, il quale non è assolutamente tenuto ad accontentarti!

Buona norma... ma soprattutto buon senso... è quello di chiedere chiarimenti al venditore PRIMA di partecipare a qualsiasi asta... non dopo!

In ogni caso puoi anche rifiutarti di pagare, ma metti in conto che per 4 oggetti aggiudicati, riceverai 4 ammonimenti per oggetti non pagati e quindi la tua possibilità di acquisto su ebay avrà pressochè fine...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Vinto all asta oggetti non corrispondenti a descrizione e venditore non risponde

Grazie per la risposta, è la prima volta che mi capita un venditore del genere, mi sono sempre trovato bene e ho sempre pagato tutto. La mia richiesta al venditore era per annullare 1 dei lotti vinti e confermare gli altri nonostante tutti gli annunci fossero volutamente scritti male e non corrispondenti a verità.

Visto il menefreghismo del venditore di fronte alle sue azioni mi sa meglio rischiare penalità da ebay ma non perdere soldi con questo tipo qua. 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta