annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei capire come funziona qua la mafia di eBay perché ho lasciato un feedback negativo

andme6291
Utente della Community

Ho lasciato un feedback negativo giustamente perché mi è arrivato l'articolo rovinato mancante di pezzi ho scritto solamente nel feedback" non sono rimasto contento della merce ricevuta non consigliato" o l'hanno tolto quelle m... Di ebay l'hanno tolto Eh vorrei capire come funziona qua cioè il venditore paga il pizzo per farsi rimuovere i voti ed averli tutti positivi? 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Vorrei capire come funziona qua la mafia di eBay perché ho lasciato un feedback negativo

sika700
Utente della Community

"Giustamente" è solo un tua effimera opinione... visto che utilizzi un marketplace disciplinato da chiare regole, il "giusto" lascialo a chi le regole le deve far rispettare!

Se tu utilizzi un sito a tuo piacimento senza seguire le procedure per poterti far aiutare in caso di oggetto non conforme e "pensi" di riolvere il problema con il feedback, questo è il risultato!

Quindi, non sparare cavolate sulla mafia a quant'altro... le cavolate le hai commesse tu... e la mafia è tutt'altro!

Buona giornata.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ciao sika700, 6 feedback negativi su 25... Parlano da soli!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ciao cizeta... benissimo... un'altro utente che merita la black list!

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Fino a che pensi e scrivi così, fa bene ebay a proteggerti e a censurare quello che scrivi. 

Solo per quello che hai scritto in questo post, rischi una denuncia per diffamazione aggravata.

ciao

mario

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta