annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei sapere xchè da 3 giorni chiedo di avviare un procedura di restituzione e non funziona !!!!

c_peter716
Utente della Community

Vorrei sapere xche da 4 giorni sto tentando di restituire un'apparecchio difettoso e ebay interrompe la procedura restituendo il messaggio 

Il problema non è tuo e nostro riprova

Sinceramente sono stanco di essere preso x i fondelli !!!!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Vorrei sapere xchè da 3 giorni chiedo di avviare un procedura di restituzione e non funziona !!!!

sika700
Utente della Community

Hai provato a contattare l'assistenza... trovi il modo in fondo al seguente link:

Restituisci un oggetto in cambio di un rimborso | eBay

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Tempo scaduto : l'oggetto non funzionante non può più essere restituito x decorrenza dei termini di restituzione !

In parole povere sugnifica che me la sono presa in quel posto......

Sto valutando se non sia il caso di chiudere il mio account e mandare al diavolo Ebay !!!!

Grazie comunque x l'interessamento...

Saluti

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@c_peter716  ha scritto:

... Sto valutando se non sia il caso di chiudere il mio account e mandare al diavolo Ebay !!!!

Forse sarebbe il caso di leggere come funziona ebay... soprattutto avresti saputo che per ebay hai tempo 30 giorni per aprire un reso... comunque rimane di rivolgerti al metodo di pagamento, con Paypal hai tempo 180 giorni ed il chargeback sulla tua carta 13 mesi!

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta