annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

account compromesso

callo2008
Utente della Community

ciao un cliente ha richiesto il rimborso del suo oggeto e ebay mi hanno scritto cosi (Abbiamo emesso un rimborso a favore del tuo acquirente poiché il tuo account di vendita è stato compromesso.) posso sapere cosa intende con il mio conto e stato compromesso ?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: account compromesso

Certo che si... se per esempio hai l'account limitato ed ebay ti chiede che tipo di attività hai, le fatture degli oggetti che vendi, cosa gli fai vedere?

Anche perché con i prezzi che hai è evidente sia tutta roba di origine cinese... dovrai quindi dimostrarne la provvenienza...

Vendere su ebay come fai tu, non è un gioco!

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

sika700
Utente della Community

Contatta l'assistenza:

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

Forse perché stai commerciando con un account privato ed essendo un venditore abusito stai facendo "sporca" concorrenza a chi le tasse le paga anche per te...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

si si hai ragione ho un conto privato e lo sto vendendo per bene . quindi per sicurezza e meglio di cambiarla a un conto professionale ?

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Come per sicurezza??

Se hai attività regolare con partita iva, DEVI cambiarlo in account professionale!!

E se non hai partita iva, DEVI aprirla!!

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

ok capito e questa cosa puo andare a chiudere il mio conto se non lo faccio ?

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Certo che si... se per esempio hai l'account limitato ed ebay ti chiede che tipo di attività hai, le fatture degli oggetti che vendi, cosa gli fai vedere?

Anche perché con i prezzi che hai è evidente sia tutta roba di origine cinese... dovrai quindi dimostrarne la provvenienza...

Vendere su ebay come fai tu, non è un gioco!

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta