in data 28-05-2022 09:27
ciao un cliente ha richiesto il rimborso del suo oggeto e ebay mi hanno scritto cosi (Abbiamo emesso un rimborso a favore del tuo acquirente poiché il tuo account di vendita è stato compromesso.) posso sapere cosa intende con il mio conto e stato compromesso ?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 28-05-2022 10:03
Certo che si... se per esempio hai l'account limitato ed ebay ti chiede che tipo di attività hai, le fatture degli oggetti che vendi, cosa gli fai vedere?
Anche perché con i prezzi che hai è evidente sia tutta roba di origine cinese... dovrai quindi dimostrarne la provvenienza...
Vendere su ebay come fai tu, non è un gioco!
Un cordiale saluto.
28-05-2022 09:33 - modificato 28-05-2022 09:34
Contatta l'assistenza:
Forse perché stai commerciando con un account privato ed essendo un venditore abusito stai facendo "sporca" concorrenza a chi le tasse le paga anche per te...
Un cordiale saluto.
in data 28-05-2022 09:38
si si hai ragione ho un conto privato e lo sto vendendo per bene . quindi per sicurezza e meglio di cambiarla a un conto professionale ?
in data 28-05-2022 09:54
Come per sicurezza??
Se hai attività regolare con partita iva, DEVI cambiarlo in account professionale!!
E se non hai partita iva, DEVI aprirla!!
Un cordiale saluto.
in data 28-05-2022 09:57
ok capito e questa cosa puo andare a chiudere il mio conto se non lo faccio ?
in data 28-05-2022 10:03
Certo che si... se per esempio hai l'account limitato ed ebay ti chiede che tipo di attività hai, le fatture degli oggetti che vendi, cosa gli fai vedere?
Anche perché con i prezzi che hai è evidente sia tutta roba di origine cinese... dovrai quindi dimostrarne la provvenienza...
Vendere su ebay come fai tu, non è un gioco!
Un cordiale saluto.