salve mi è capitato un disguido su ebay molto serio,praticamente mi hanno hakerato il mio account ebay vendendo prodotti come win10/11 che violano le regole,il problema che mi sono ritrovato 7/8 vendite di articoli che non ho,la causa è stata che ho dovuto annullare pagamento a tutti e mi si sono presi il rimborso,ed io non ho percepito nulla è chiara la truffa,ho gia avviato pratiche con il mio istituto di credito per rimborso tramite denuncia carabinieri,poi il problema che ho account bloccato e non entro +ho dovuto fare nuovo account ma ho perso il mio profilo 100% e tutti gli articoli che avevo in vendita,è pazzesco che ebay faccia questo senza intervenire e capire le cause,oltretutto non ce email non cè n° x telefonare,io rivoglio il mio account e non so come fare aiutatemi o possibilmente contattare ebay per porre il problema io non so cosa fare non cè modo di parlare o trasmettere con ebay a differenza di amazon che sono + seri,ebay è veramente leggero non si preoccupa di questi problemi basta che blocca a me mi fa rimborsare senza consultarmi,no si può fare così,io devo riavere il mio account datemi informazioni come fare ,grazie