annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

account perso

claapost_69
Utente della Community

salve mi è capitato un disguido su ebay molto serio,praticamente mi hanno hakerato il mio account ebay vendendo prodotti come win10/11 che violano le regole,il problema che mi sono ritrovato 7/8 vendite di articoli che non ho,la causa è stata che ho dovuto annullare pagamento a tutti e mi si sono presi il rimborso,ed io non ho percepito nulla è chiara la truffa,ho gia avviato pratiche con il mio istituto di credito per rimborso tramite denuncia carabinieri,poi il problema che ho account bloccato e non entro +ho dovuto fare nuovo account ma ho perso il mio profilo 100% e tutti gli articoli che avevo in vendita,è pazzesco che ebay faccia questo senza intervenire e capire le cause,oltretutto non ce email non cè n° x telefonare,io rivoglio il mio account e non so come fare aiutatemi o possibilmente contattare ebay per porre il problema io non so cosa fare non cè modo di parlare o trasmettere con ebay a differenza di amazon che sono + seri,ebay è veramente leggero non si preoccupa di questi problemi basta che blocca a me mi fa rimborsare senza consultarmi,no si può fare così,io devo riavere il mio account datemi informazioni come fare  ,grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: account perso

sika700
Utente della Community

Decisamente strano l'accaduto... hanno venduto oggetti con il tuo account ed hanno accreditato i soldi sul tuo iban?

Difficile crederlo...

Se hai l'account sospeso, non c'è nulla che puoi fare... anzi, il nuovo che hai aperto, se lo userai per vendere, seguirà la stessa sorte.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta