annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto combinato terminato correttamente marcato come spediz.separata effettuata parzialmente

yayo2012
Utente della Community

Salve! ho acquistato 5 articoli dallo stesso venditore la scorsa settimana. Ho chiesto di riformulare il prezzo totale per "spedizione unica". E' stato fatto, e gli oggetti sono stati pagati e spediti come spedizione unica lunedì scorso. Sono arrivati poi venerdì, ovviamente in un pacco solo, senza problemi.

Ciononostante il sito riporta ancora la spedizione come "separata", con 1 solo oggetto consegnato.

Non sono riuscito a trovare opzioni per resettare lo stato della vendita come "conclusa".

Ho rilasciato il feedback positivo ieri per ogni oggetto e il venditore me l'ha restituito oggi (il che è curioso se il sito stesso mi presenta la transazione come non ancora completamente conclusa).

Pensavo di salire di 5 punti nel punteggio di feedback, 1 per  ogni feedback positivo ricevuto (cioè, mi pareva di ricordare che funzionasse così) ma sono salito solo di 1.

Ho contattato il venditore per segnalargli il problema e lui conferma, dicendo anche che non gli è mai successo in tanti anni.

Chi ha sbagliato? Il venditore? L'acquirente? Il corriere? Un bug?

Ma soprattutto, visto che non c'è alcun problema reale nella transazione e siamo tutti contenti, acquirente e venditore, come si mette a posto? Si può?

Grazie.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: acquisto combinato terminato correttamente marcato come spediz.separata effettuata parzialment

sika700
Utente della Community

Buonasera,

è tutto corretto, se hai ricevuto 5 feedback tutti contemporanenamente dallo stesso venditore, è corretto il tuo punteggio salga solo di un punto.

Se volevi che salisse di 5 punti, avrebbe dovuto dartene uno dopo 7 giorni l'uno dall'altro.

Funziona così.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: acquisto combinato terminato correttamente marcato come spediz.separata effettuata parzialment

Ah, ok. Allora il punteggio feedback va bene.

Chissà perché ero convinto diversamente... Immagino che anche se sono iscritto a ebay da tanti anni usarlo di rado mi frega, finisce che mi dimentico come funziona il meccanismo... vabè.

Comunque grazie del chiarimento!

Mi rimane solo il dubbio del perché la spedizione sia segnata come separata (e quindi tutt'ora non completata) quando in realtà era una spedizione unica.

Forse si sblocca in automatico quando scade il tempo stimato di consegna? O rimane così?

Comunque se non comporta problemi di alcuni tipo nel profilo, per me va bene, può restare com'è.

Grazie ancora!

Cordiali saluti.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Forse ha sbagliato il venditore la procedura per accorpare la spedizione. Comunque, se per te non è un problema, è tutto risolto.

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta