in data 02-10-2024 13:36
Ho acquistato olio evo per 10 lt e ne ho ricevuti solo 5 lt,impossibile contattare e bay, non risulta il mio acquisto,incredibile,il numero d'ordine non risulta e nella cronologia non c'è l'acquisto,ma come è possibile? questo con Amazon non sarebbe mai successo.
in data 02-10-2024 13:44
Ed allora continua ad acquistare su Amazon... visto che ebay non vende nulla ed al massimo avresti dovuto contattare il venditore o per lo meno leggere come funziona il sito!
Morale, se hai acquistato come ospite succede questo...
Buona giornata.
in data 27-11-2024 16:01
Certamente continuerò ad acquistare su Amazon, è inaccettabile che una piattaforma come Ebay non si assuma la responsabilità dei suoi venditori, e mi meraviglia che abbia anche chi la difende, se non verifichi la onestà dei fornitori, è indifferente se sono ospite o no e comunque ne va di mezzo la credibilità della piattaforma, ma non è un problema ho già comunicato a tutti i miei followers di non fidarsi più di Ebay e questo mi è già sufficiente per essere ripagato della truffa subita, e che centra se Ebay venda o meno, mi metti in contatto con venditori e se questi sono truffatori vuoi eliminarli o ti piace fare figure di mer.....?
E poi caro sika 700 ho tentato in tutti i modi di contattare il venditore ma senza risultati, hanno intascato i soldi e sono scappati !
in data 27-11-2024 16:28
Ripeto, l'acquisto come ospite ha i suoi limiti.. ebay dovrebbe assumersi le responsabilità anche dei suoi acquirenti!
Comunque complimenti "per tutti i suoi followers"!
Buona serata.