annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

annullamento ordine, aiutatemi

ginevriscola
Utente della Community

Ho venduto un oggetto ma l'email mi era finita nella spam, quindi non mi ero accorta. Oggi mi ha scritto il compratore, americano, chiedendomi se la spedizione fosse stata fatta. Meno male che mi ha scritto, così mi sono accorta dell'articolo venduto. Ho spiegato al compratore che non avevo visto l'avviso di vendita e che l'oggetto quindi non era ancora partito, allora lui mi ha chiesto di annullare tutto. A me ovviamente va benissimo ma non capisco se devo annullare o mandare un rimborso. Non capisco nemmeno bene quanto ha pagato e quanto gli devo, per tre motivi: 1, il pagamento lo sta trattenendo ebay fino a sabato, dato che è la mia prima vendita e questa sembra essere la prassi; 2, su una pagina vedo che la spedizione in america l'avevo messa a 350 dollari, ma su un'altra pagina vedo che il compratore ha pagato la spedizione 150 dollari e non capisco come sia possibile; 3, in un'altra schermata ancora (quella dove cerco di annullare l'ordine) vedo che dai soldi che il compratore mi doveva sono trattenuti 115 dollari per tasse, ma l'oggetto non ha mai lasciato casa! Come posso fare?! 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

annullamento ordine, aiutatemi

sika700
Utente della Community

Giusto per consigliarti, esiste anche l'app con le notifiche... quindi presta attenzione, hai altri oggetti in vendita... se ricordi...

A parte questo, puoi tranquillamente annullare l'ordine seguendo la procedura:

In che modo i venditori possono annullare un ordine | eBay

Ricorda che se non hai i fondi disponibili sull'account, ebay li preleverà dal tuo conto, quindi in parole povere dovrai rimborsare di tasca tua fino a che i fondi saranno sbloccati e che il venditore perderà le commissioni di cambio valuta mentre per le tasse bisogna capire come funziona ebay USA...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta