annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

annullare ordine

alesscap6240
Utente della Community

buonasera, un ragazzo ha acquistato un apple watch da me, ma nell'imballaggio mi è caduto l'orologio e sfortunatamente si è rotto.

ora, il poveretto ha pagato tramite ebay ma non riesco a rimborsarlo, perchè ebay mi chiede di anticipare la somma, che non ho disponibile (parliamo di 200 euro).

Adesso mi dispiace che sto cristiano deve avere i soldi cosi in ballo, senza avere l'oggetto: come posso fare per farglieli avere nel più breve tempo possibile? Considerate che io non ho da anticipare la somma come vorrebbe ebay, e che l'acquirente ha pagato tramite ebay e la somma è bloccata fino a buona finalizzazione della transazione.

please help!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

annullare ordine

sika700
Utente della Community

Buonasera,

che dire... non è un bel inizio, di sicuro...

I tuoi fondi su ebay saranno disponibili non prima di 15 giorni, perchè sei un nuovo venditore... se non hai soldi da anticipare, devi aspettare quella tempistica.

L'acquirente sarà d'accordo?

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

annullare ordine

marioelegio
Utente della Community

L'acquirente non sarà d'accordo e aprirà una controversia, se tu non lo rimborserai, interverrà ebay.

Ebay si rivarrà su di te e ti chiederà di inserire un altro metodo di pagamento (visto che i tuoi fondi sono bloccati).

Se non lo fai subito, passano la palla ad un recupero crediti e le spese aumentano....

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta