in data 26-05-2022 21:54
Ho l' impressione che alle aste partecipino anche i venditori, come fai un offerta ti coprono l oggetto che vuoi comprare , se domani è ancora in vendita l oggetto che è stato venduto all' asta ne avrò la conferma, e poi perche l oggetto all asta viene venduto all ultima offerta perdente + 1 euro, e non all ultima offerta reale
in data 27-05-2022 18:06
non è un negozio di elettrodomestici è un privato che vende condizionatori usati, ma quanti ne avrà 1000 .Ne aveva solo 2 , ma ha gestito l asta da un altro conto rilanciando al prezzo che voleva ,penso che mi rivolgerò a chi dovere, il discorso si chiude qui
in data 27-05-2022 18:14
questo signore dovrà giustificare la provenienza di tutti questi condizionatori usati al momento sono 3 ma possono diventare 4/5 ecc ,domani sarò dai carabinieri per la denuncia
in data 27-05-2022 18:19
@maxsi26 ha scritto:questo signore dovrà giustificare la provenienza di tutti questi condizionatori usati al momento sono 3 ma possono diventare 4/5 ecc ,domani sarò dai carabinieri per la denuncia
Ma perché ti stai facendo tante paranoie??
Se non lo acquisti, a te, non dovrà giustificare proprio nulla!
Un cordiale saluto.
in data 27-05-2022 19:00
mi ha fatto perdere tempo inutile e non sopporto i disonesti, i climatizzatori erano 2 e adesso dovrebbero essere 1 PUNTO
in data 27-05-2022 19:05
@maxsi26 ha scritto:mi ha fatto perdere tempo inutile e non sopporto i disonesti, i climatizzatori erano 2 e adesso dovrebbero essere 1 PUNTO
Ho letto la conversazione... hai debuttato: "Ho l' impressione che..."
Se non conosci il venditore, non conosci come si sono svolte le compravvendite, non conosci quanti pezzi ha, non conosci le sue intenzioni... solo "impressioni" rimangono...
È questo è più che palese perché non hai alcuna prova...
Un cordiale saluto.
in data 27-05-2022 19:12
non funziona cosi mi dispiace , i condizionatori sono usati e devono essere 2 , x il 3 deve esserci una nuova vendità
in data 27-05-2022 19:16
in data 27-05-2022 19:25
Sono condizionatori usati senza garanzia senza fattura senza scontrino fiscale , erano 2 non possono diventare 3 ,SALUTI non ho intenzione di andare avanti con chi di parte.
in data 27-05-2022 19:32
@maxsi26 ha scritto:Sono condizionatori usati senza garanzia senza fattura senza scontrino fiscale , erano 2 non possono diventare 3 ,SALUTI non ho intenzione di andare avanti con chi di parte.
Non sono di parte, lascio solamente il beneficio del dubbio, non conoscendo chi è il venditore e come siano andate le cose...
Quello di parte sei tu, che pretendi le cose come dici tu... punto!
Un cordiale saluto.
in data 27-05-2022 19:36
Qui il discorso è chiuso buona notte