annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aste

maxsi26
Utente della Community

Ho l' impressione che alle aste partecipino anche i venditori, come fai un offerta ti coprono l oggetto che vuoi comprare , se domani è ancora in vendita l oggetto che è stato venduto all' asta ne avrò la conferma, e poi perche l oggetto all asta viene venduto all ultima offerta perdente + 1 euro, e non all ultima offerta reale

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Rif.: aste

non è un negozio di elettrodomestici è un privato che vende condizionatori usati, ma quanti ne avrà 1000 .Ne aveva solo 2 , ma ha gestito  l asta da un altro conto rilanciando al prezzo che voleva ,penso che mi rivolgerò a chi dovere, il discorso si chiude qui

Messaggio 11 di 20
Ultima risposta

questo signore dovrà giustificare la provenienza di tutti questi condizionatori usati al momento sono 3 ma possono diventare  4/5 ecc ,domani sarò dai carabinieri per la denuncia

Messaggio 12 di 20
Ultima risposta

@maxsi26  ha scritto:

questo signore dovrà giustificare la provenienza di tutti questi condizionatori usati al momento sono 3 ma possono diventare  4/5 ecc ,domani sarò dai carabinieri per la denuncia

Ma perché ti stai facendo tante paranoie??

Se non lo acquisti, a te, non dovrà giustificare proprio nulla!

Un cordiale saluto.

Messaggio 13 di 20
Ultima risposta

mi ha fatto perdere tempo inutile  e non sopporto i disonesti, i climatizzatori erano 2 e adesso dovrebbero essere 1  PUNTO 

Messaggio 14 di 20
Ultima risposta

@maxsi26  ha scritto:

mi ha fatto perdere tempo inutile  e non sopporto i disonesti, i climatizzatori erano 2 e adesso dovrebbero essere 1  PUNTO 

Ho letto la conversazione... hai debuttato: "Ho l' impressione che..."

Se non conosci il venditore, non conosci come si sono svolte le compravvendite, non conosci quanti pezzi ha, non conosci le sue intenzioni... solo "impressioni" rimangono...

È questo è più che palese perché non hai alcuna prova...

Un cordiale saluto.

Messaggio 15 di 20
Ultima risposta

non funziona cosi mi dispiace , i condizionatori sono usati e devono essere 2 , x il 3 deve esserci una nuova vendità 

Messaggio 16 di 20
Ultima risposta

@maxsi26  ha scritto:

non funziona cosi mi dispiace , i condizionatori sono usati e devono essere 2 , x il 3 deve esserci una nuova vendità 

Solita "impressione"... chi dice che "DEVE" esserci una nuova vendita... solo tu!!

Un cordiale saluto.

Messaggio 17 di 20
Ultima risposta

Sono condizionatori usati senza garanzia senza fattura senza scontrino fiscale , erano 2 non possono diventare 3 ,SALUTI non ho intenzione di andare avanti con chi di parte.

Messaggio 18 di 20
Ultima risposta

@maxsi26  ha scritto:

Sono condizionatori usati senza garanzia senza fattura senza scontrino fiscale , erano 2 non possono diventare 3 ,SALUTI non ho intenzione di andare avanti con chi di parte.

Non sono di parte, lascio solamente il beneficio del dubbio, non conoscendo chi è il venditore e come siano andate le cose...

Quello di parte sei tu, che pretendi le cose come dici tu... punto!

Un cordiale saluto.

Messaggio 19 di 20
Ultima risposta

Qui il discorso è chiuso buona notte

Messaggio 20 di 20
Ultima risposta