annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carburatore Dell'orto PHBL 25 BS

Salve a tutti, mi chiamo Massimo, sono stato truffato (forse come altri di voi..) dal venditre *** il quale è attualmente sparito nel nulla, nè Ebay riesce più a dare supporto su questo. Ho pagato 120,90€ per l'oggetto carburatore Dell'Orto a febbraio 2023 e dopo un loro messaggio in cui mi chiedevano di pazientare perche l'oggetto era momentaneamente non disponibile (ma io quando ho pagato lo era...), così io ingenuamente ho detto ok, aspetterò... senza accorgermi che passando più di 30 giorni Ebay non risponde più della protezione acquisti. Evidentemente è un "giochino che qualche venditore DISONESTO fa, apre e poi chiude negozi, si rende irreperibile... Feddback meno 5 stelle! oramai ho perso i miei soldi, spesro che questo messaggio sia utile ad altri utenti e non mi venga censurato. Mai attendere troppo tempo se il venditore cicischia con gli agomenti più svariati..  Qui di seguito le fandonie che mi hanno scritto il 9 febbraio come risposta ad una mia richiesta di informazioni sulla spedizione:

Buongiorno, le chiediamo scusa, siamo realmente mortificati , eravamo convinti di averle scritto, forse per un errore non ha ricevuto la mail a questo punto. Le comunicavamo che il prodotto/prodotti da lei acquistati non erano subito disponibili, ma in riordino in alcuni giorni. Normalmente chiediamo al cliente se vuole attendere o se vuole il rimborso, ma ci è stato comunicato dal fornitore che hanno terminato il prodotto fino a data da destinarsi , e non troviamo alternativa da proporle in questo momento. La situazione ricambi è attualmente drammatica , anche se risulta disponibile tutt'ora a sistema con indicata una certa quantità è solo perchè facciamo riferimento ai magazzini dei distributori, che sono ormai errati e fuori controllo, anche per via della situazione economica e geopolitica attuale. Nessuno al momento lo ha in Italia, e forse in Europa, ne anche i nostri competitor ,anche se lo vede disponibile su altri siti o in altri negozi ebay. Chiami sempre prima di fare un acquisto, o scriva un messaggio prima è un consiglio che mi sento di darle, sia a noi che ad altri. Mi spiace molto, le propongo con mille scuse il rimborso del prodotto. Siamo anche noi nelle mani delle aziende e siamo mortificati. Attendo riscontro e ci scusiamo dell'accaduto.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

carburatore Dell'orto PHBL 25 BS

cizeta1964
Utente della Community

Ebay non risponde più ma se hai pagato tramite paypal sei ancora in tempo per una controversia per oggetto non ricevuto, oppure per il chargeback tramite la tua banca. 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta