annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiarimenti su pagamenti sospesi

davide10_23
Utente della Community

Ebay in riferimento ai fondi sospesi scrive che "normalmente vengono sbloccati quando l' acquirente chiude la transazione mettendo feedback positivo". Nel mio caso è avvenuto questo, cioè il cliente ha ricevuto il pacco, ha controllato, mi ha confermato che era tutto ok e mi ha messo feedback positivo; vedendo i miei fondi ancora bloccati mi sono fatto chiamare dal servizio clienti chiedendo spiegazioni e uno scortesissimo operatore (di nome Admir) mi ha detto che non conta nulla quello che c'è scritto e che i blocchi sono inamovibili e che non esiste che li tolgano prima. Perdonatemi ma io questo lo trovo assurdo e totalmente ingiusto.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

chiarimenti su pagamenti sospesi

marioelegio
Utente della Community
  • I venditori nuovi o poco assidui vedranno la loro transazione in sospeso per il tempo necessario a familiarizzare con le migliori pratiche di vendita. Questo aiuta i venditori a ottenere e creare una cronologia di vendita sicura su eBay. I nuovi venditori solitamente sono soggetti a blocchi per un massimo di 14 giorni, anche se a volte i tempi possono essere più lunghi

Questo è quello che c'è scritto, dove hai letto quello che dici?

(da https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold/payments-hold?id=4816&st...)

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta

Digita un nome prodotto