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in data 22-03-2025 08:34
Ciao a tutti,
10 gg fa ho venduto un prodotto nuovo, l'acquirente mi ha contattato allegando foto e dicendo che non era così, ho mandato richiesta di rimborso parziale l'ha rifiutata e quindi ho comprato un'etichetta per farmi rispedire l'oggetto. L'oggetto non è arrivato e perdipiù questa cara persona ha aperto una controversia che ebay ha chiuso rimborsando totalmente l'acquirente. Non ci sta modo su questo sito per parlare con un'assistenza a telefono? Vorrei capire
1. che fine ha fatto il mio oggetto
2. ho speso soldi per spedirlo, ad oggi non ho il mio prodotto, e ho speso soldi per farmelo rinviare
Ho perso tutto?
Grazie a chi mi aiuterà a capire cosa succede su questa piattaforma e che tutela ha il venditore
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in data 22-03-2025 09:43
Hai risposto alla controversia sul sito ebay?
Per fare appello …. https://www.ebay.it/help/selling/managing-returns-refunds/fai-appello-contro-la-decisione-di-ebay-su...
In fondo ad ognuna delle due pagine trovi il link per farti chiamare al cellulare (che hai registrato sul tuo account) dall’assistenza clienti di ebay.
ciao
mario