annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiedo aiuto

clase88
Utente della Community

Ciao a tutti,

10 gg fa ho venduto un prodotto nuovo, l'acquirente mi ha contattato allegando foto e dicendo che non era così, ho mandato richiesta di rimborso parziale l'ha rifiutata e quindi ho comprato un'etichetta per farmi rispedire l'oggetto. L'oggetto non è arrivato e perdipiù questa cara persona ha aperto una controversia che ebay ha chiuso rimborsando totalmente l'acquirente. Non ci sta modo su questo sito per parlare con un'assistenza a telefono? Vorrei capire 

1. che fine ha fatto il mio oggetto

2. ho speso soldi per spedirlo, ad oggi non ho il mio prodotto, e ho speso soldi per farmelo rinviare

Ho perso tutto?

Grazie a chi mi aiuterà a capire cosa succede su questa piattaforma e che tutela ha il venditore

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

chiedo aiuto

marioelegio
Utente della Community

Hai risposto alla controversia sul sito ebay?

https://www.ebay.it/help/selling/managing-returns-refunds/come-gestire-una-richiesta-di-rimborso-ven...

Per fare appello …. https://www.ebay.it/help/selling/managing-returns-refunds/fai-appello-contro-la-decisione-di-ebay-su...

 

In fondo ad ognuna delle due pagine trovi il link per farti chiamare al cellulare (che hai registrato sul tuo account) dall’assistenza clienti di ebay.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta