in data 22-02-2023 15:34
cliente 0 feedback che compra dalla tailandia, ho scritto nell'annuncio spedizione a mio carico, voi cosa fareste? ho controllato e mi costerebbe 150 euro. voi vi fidereste? cosa devo fare secondo voi?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 22-02-2023 16:17
I quattro giorni sono solo se lui non paga. Se vuoi annullare tu, puoi farlo anche subito.
ciao
mario
in data 22-02-2023 15:45
Annullare... senza dubbio... ed aggiornare le tue inserzioni su dove vuoi veramente spedire.
Un cordiale saluto.
in data 22-02-2023 15:47
Nell'annuncio c'è la spedizione gratuita solo per l'Italia. Non specifichi nazioni in cui non spedisci ma, acquistando da un altro paese, appare questo messaggio: Il venditore non ha specificato un metodo di spedizione nei seguenti Paesi: xxxxxxxxxxxxx. Contatta il venditore e richiedi la spedizione per il tuo indirizzo.
Ricevuta la sua richiesta, gli mandi la fattura proforma con le spese di spedizione aggiornate e vedi cosa ne pensa.
Sul fatto se fidarsi o meno, vista la cifra, io sinceramente annullerei la vendita. Considera anche le dichiarazioni doganali ecc....
Però, visto che non sono un venditore, so che tu non mi consideri degno di dare consigli..... Quindi verrà qualcuno più esperto di me a dirti le stesse cose.
ciao
mario
in data 22-02-2023 16:15
mario ciao per favore non essere permaloso 😉 non ho mai detto che non sei degno di considerazione.....comunque siete già in due a dirmi di annullare, lo posso fare subito o aspetto i 4 giorni?
in data 22-02-2023 16:17
I quattro giorni sono solo se lui non paga. Se vuoi annullare tu, puoi farlo anche subito.
ciao
mario