annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ciao a tutti vorrei sottoporvi due cose strane successa ieri e oggi

Ieri mi è stata fatta un'offerta su un ricambio che ho in vendita e oggi su un altro oggetto che ho in vendita  da due utenti differenti però con un profilo uguale.

Entrando nel profilo sia del primo che del secondo c'è scritto quanto segue:

"Grazie sono interessato a questo articolo, accetto gentilmente la mia offerta e vorrei acquistarlo per regalarlo a mio cugino di Milano. Quindi, prima di procedere con il pagamento, vorrei che inviassi altre foto dell'articolo al mio indirizzo email questo è il mio XXXX in modo da poter mostrare la foto al mio amico, poi lo farò anche ti regalo 30€ per le spese di spedizione. grazie mille, mi farebbe piacere ricevere una tua risposta il prima possibile"

Luogo: Germania Utente dal: 17 nov 2011 A qualcuno è già capitato? Non sono molto tranquillo fatemi sapere  Grazie Enzo

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Nessun contatto per mail. Usano queste tecniche per avere la tua mail diretta per poi mandarti false comunicazioni. Questo è il tipico inizio della truffa nigeriana.

Se vogliono acquistare lo devono fare solo tramite ebay e se vogliono ulteriori informazioni che usino la messaggeria ebay.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

grazie è come pensavo.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta