in data 10-05-2023 16:10
salve, a novembre ho comprato una macchina del caffè che ha funzionato benissimo fino a un mesetto fa. ho scritto al venditore e non ho avuto risposta. dopo una settimana ho scritto di nuovo ma niente. Cosa posso fare?
in data 10-05-2023 16:28
Come ti è venuto in mente di andare ad acquistare una macchina per il caffè in un negozio cinese?
Non hai letto nell'inserzione che il venditore era Shenzhen Guanqimiao Technology Co Ltd.
Per far valere i tuoi diritti sulla garanzia dovrai rivolgerti alle autorità cinesi. In pratica, puoi buttarla (nel RAEE).
ciao
mario
in data 10-05-2023 18:44
il venditore non è quello, io leggo tutt'altro nome. e risulta venditore affidabilità top
in data 10-05-2023 19:33
bella, veramente bella. E fa un ottimo caffè, cremosissimo....e spedizione lampo!.
Venditore: xiaomi-sma........
Quello che vedi qui è solo il nome utente, se vai in fondo all'inserzione (che trovi nel tuo riepilogo acquisti) vedrai il vero nome del venditore.
ciao
mario
in data 11-05-2023 08:08
capito....vatti a fidare dell'affidabilità top.....
in data 11-05-2023 08:16
@ttiz.gi.tkgxbfmgx ha scritto:capito....vatti a fidare dell'affidabilità top.....
Ma infatti nel suo paese lo sarà sicuramente...
Quello che deve interessare in fase di acquisto, è la sede legale del venditore... non il suo "stato" di venditore su ebay!
Un cordiale saluto.