come contattare il corriere del venditore in caso. di reso di un prodotto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-03-2025 21:18
Ho acquistato una batteria che risulta non funzionante. Ho intrapreso la procedura di reso che mi è stata accordata ed ho ricevuto dal venditore due etichette da apporre sul pacco. Non mi è stato indicato come procedere per la spedizione il cui costo, risulta espressamente scritto ,essere a carico del venditore. Ho interpellato Poste e DHL che però non riconoscono le etichette che riportano alcuni nomi di probabili trasportatori: EXPORT SUIVE , LA POSTE, ed un terzo mal leggibile. Come posso afre per riconsegnare il pacco al venditore.
come contattare il corriere del venditore in caso. di reso di un prodotto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-03-2025 00:20
Chiedi al venditore che etichetta ti ha inviato, se passa il corriere al tuo domicilio o se devi andare ad un centro di consegna e chiedi di quale corriere.
ciao
mario