annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come inviare msg all'assistenza ebay?

antsom_38
Utente della Community

qualcuno sa dirmi come inviare un msg all'assistenza ebay? qui sembra che esiste solo la chat oppure le solite "domande frequenti". Vorrei chiedere come accedere al "mio ebay" in maniera VELOCE, senza la trafila dei controlli "non sono un robot" e le foto degli autobus: è una cosa SNERVANTE! 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

sika700
Utente della Community

Salve,

personalmente utilizzo pc ed app e non ho mai avuto problemi di accesso o richieste continue di verifiche Captcha, probabilmente perchè ho ip fisso sul pc ed utilizzo i dati biometrici per l'accesso da app, fattibile da Impostazioni > Accesso e sicurezza.

Le continue verifiche possono essere dovute al continuo variare dell'indirizzo ip oppure perché utilizzi diversi device.

In ogni caso puoi contattare l'assistenza in tre modi:

- via mail

- chat

- ti chiamano loro

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Grazie per la risposta, gentilissimo... Il problema è che sul link che mi ha inviato non c'è l'email di eBay, mi indirizza alla pagina assistenza, solo tramite chat (e oggi non c'è nessuno), oppure mi elenca i vari problemi possibili, e tu stai lì a cliccare, cliccate e cliccare, perdi ore intere e non arrivi mai al problema. Io vorrei SOLAMENTE inviare un msg all'assistenza eBay, ma pare che è un terno al lotto!!

Inviato dall'app TiscalMail.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

L'email in chiaro non c'è!

Devi selezionare l'argomento che preferisci e cliccare poi su inviaci una mail sulla sinistra.

È vero, non in tutti gli argomenti si possono inviare mail, ma è sufficiente trovarne uno e puoi scrivere quello di cui hai bisogno, anche se l'argomento è un'altro...

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta