annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come parlare con qualcuno di ebay ? èerche mi togliete i soldi dalla carta che non vi devo ? perche

maroc.vitto
Utente della Community

ebay non mi pubblica il feebak negativo a un cliente ma anzi continua a tenerlo al 100% come mai?

ebay continua da giorni a prelevare dei soldi piccoli importi 50 centesimi  70 centesimi  ma tutti i giorni 

non riuscendo a parlare con nessuno ho dovuto chiudere la carta per far cessare questi prelevamenti ma mi chiedo se una societa' come ebay non prevede una chiuamata telefonica sono molto deluso.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

come parlare con qualcuno di ebay ? èerche mi togliete i soldi dalla carta che non vi devo ? perche

cizeta1964
Utente della Community

Certo che la prevede la chiamata, in ogni pagina in alto a sinistra, cliccando su "aiuto e contatti", scorri fino in fondo dove trovi la possibilità di essere chiamato al numero che hai inserito in fase di registrazione del tuo account.

Se devi dei soldi ad eBay non è certo chiudendo la carta che risolverai il problema, fai in modo di capire a cosa si riferiscono questi prelievi.

Quanto al feedback negativo ci sono delle regole, se per qualche ragione le hai violate o non rispettate il feedback viene cancellato.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta