annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come posso contattare ebay per un oggetto segnato come consegnato ma non ricevuto o scomparso

giano73
Utente della Community

salve allora il venditore mi ha spedito un oggetto  sul traking disposte mi segnala consegnato in data 17 /12. ore 12:54  ma non ha citofonato nemmeno chiamato come di solito fanno gli altri corrieri sta di fatto che abito in una corte con 30 famiglie e come loro abitutdine il pacco e' stato lasciato fuori al cancello della corte dove c'e' un via vai di persone.  il pacco al mio ritorno o quando mia moglie e' scesa per fare 2 compere verso le 15:00  non c'era nessun pacco dal traking risulta consegnato ma non a me e nessuno lo ha ritirato di quei pcoghi che mi fido che sono sempre a casa come posso contattare ebay dato che il venditore pur non avendo colpa sta di fatto che io non ricevuto l'oggetto che non costa poco. e non voglio perderlo. 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

come posso contattare ebay per un oggetto segnato come consegnato ma non ricevuto o scomparso

marioelegio
Utente della Community

Se il corriere certifica che il pacco con quel codice è stato consegnato al tuo indirizzo, nessuno potrà mai rimborsarti. Dovrai prendertela solo con le poste.

Ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

GRAZIE MARIO a parte la denuncia  svolta a poste italiane sto provando su ebay che tanto so sarà' inutile infatti il servizio clienti  per loro da traking risulta consegnato quindi niente ma  sto provando con PayPal. che molte volte mi ha risolte alcune grane  ..vedremo.  grazie 

saluti

GIUSEPPE

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta