annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

commento cancellato su feedback negativo lasciato al venditore

gigimix
Utente della Community

Ho fatto un acquisto da un venditore tedesco il quale dopo avergli pagato il ricambio auto mi ha inviato una richiesta di deposito .Immediatamente ho chiesto di annullare l'ordine "ma non ci sono stati santi".La richiesta di deposito era specificata in tedesco alla fine della pagina descritta in italiano.Dopo ampie discussioni ho dovuto cedere  al "ricatto" ed inviare altri 50€ per il deposito che non riavrò più indietro,poichè non mi conviene spedire il ricambio vecchio in Germania in quanto mi costerebbe altre decine di € senza la certezza che mi venga restituito il deposito ,visto come il gentiluomo si è comportato con altri utenti.

Morale,dopo aver ricevuto il catalizzatore ,ho lasciato il feedback negativo col commento specificante il suo comportamento,ma con mia sorpresa tale commento è stato cancellato da ebay,nonostante ve ne siano altri offensivi nei riguardi ti tale venditore.  Non vi pare che vi sia una certa "tutela" nei riguardi di certi top ebayer a scapito di chi compra?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

cizeta1964
Utente della Community

Non so cosa avevi scritto nel feedback, ma se il venditore aveva specificato in inserzione che era necessaria una cauzione, non ha annullato il tuo ordine ma è sua facoltà decidere, e non hai riavuto la cauzione per la tua decisione di non rispedire indietro il pezzo vecchio... è facile comprendere perché il feedback sia stato rimosso. Altri che hai lasciato sono sempre lì, ben visibili. 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

Con tutto rispetto, se tu vuoi farti le condizioni di vendita a tuo piacimento... questo è il risultato!

Condizioni ben scritte anche prima di acquistare... e non le hai notate...

Nessun ricatto, è forma consolidata la restituzione del proprio catalizzatore per essere rigenerato... con cauzione anticipata...

Se non ti conveniva, perché hai acquistato ugualmente??

Forse è il caso di leggere più attentamente l'intera inserzione prima di acquistare!

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

hai ragione,la colpa è mia e di tutti quelli che come me leggono l'inserzione in italiano ma non capiscono la piccola nota in tedesco.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@gigimix  ha scritto:
...ma non capiscono la piccola nota in tedesco.

Esiste Google Traduttore...

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta