annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cosa posso fare

yousrhajj_0
Utente della Community

Gentile eBay,

Ho acquistato un monopattino elettrico (Ninebot by Segway MAX G30D II) tramite la vostra piattaforma e ho effettuato il pagamento regolarmente. Tuttavia, il venditore mi ha comunicato che non ha ricevuto alcun bonifico e che l'oggetto non è più disponibile da mesi.

Io ho pagato tramite eBay e posso fornire tutte le prove del pagamento. Il venditore sostiene di non aver accettato alcuna proposta, ma l'annuncio era attivo e il pagamento è andato a buon fine.

Chiedo gentilmente il rimborso completo tramite la Garanzia cliente eBay, in quanto non ho ricevuto il prodotto e il venditore non è in grado di consegnarlo.

Grazie per l’assistenza.

Cordiali saluti,
[your name or eBay username]

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

cosa posso fare

sika700
Utente della Community

Questo è un forum pubblico... non è ebay!

 

Se sono passati più di 30 giorni dal pagamento, ebay non può più far nulla... ma se hai pagato con bonifico, nessuno può far nulla!

 

Puoi solamente denunciare l'intestatario del conto a cui hai versato il denaro.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

cosa posso fare

marioelegio
Utente della Community

…. Se hai pagato con carta di credito o con PayPal sulla pagina di pagamento di ebay e non sono passati più di 30 gg dal termine di consegna……. https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta