in data 05-08-2025 18:01
Gentile eBay,
Ho acquistato un monopattino elettrico (Ninebot by Segway MAX G30D II) tramite la vostra piattaforma e ho effettuato il pagamento regolarmente. Tuttavia, il venditore mi ha comunicato che non ha ricevuto alcun bonifico e che l'oggetto non è più disponibile da mesi.
Io ho pagato tramite eBay e posso fornire tutte le prove del pagamento. Il venditore sostiene di non aver accettato alcuna proposta, ma l'annuncio era attivo e il pagamento è andato a buon fine.
Chiedo gentilmente il rimborso completo tramite la Garanzia cliente eBay, in quanto non ho ricevuto il prodotto e il venditore non è in grado di consegnarlo.
Grazie per l’assistenza.
Cordiali saluti,
[your name or eBay username]
in data 05-08-2025 21:35
Questo è un forum pubblico... non è ebay!
Se sono passati più di 30 giorni dal pagamento, ebay non può più far nulla... ma se hai pagato con bonifico, nessuno può far nulla!
Puoi solamente denunciare l'intestatario del conto a cui hai versato il denaro.
Un cordiale saluto.
in data 05-08-2025 22:26
…. Se hai pagato con carta di credito o con PayPal sulla pagina di pagamento di ebay e non sono passati più di 30 gg dal termine di consegna……. https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...
ciao
mario