annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

devo restituire un oggetto non conforme alla descrizione ma l'etichetta di spedizione non la trovo

zeus9070
Utente della Community

salve ho acquistato un oggetto non conforme o meglio dire generico anche se nella descrizione tutto cio' non era presente.

ho aperto una controversia con il venditore il quale nel frattempo mi ha inviato l etichetta di spedizione ma non si trova da nessuna parte come confermato dal servizio clienti ebay

dopo 20 anni che faccio acquisti, essendo un disabile con handicap grave ho chiesto che mi venga il corriere a casa per il ritiro ma questa attività non svolge questo servizio

posso fare appello a ebay o denunciare allo sportello del consumatore?

cosa mi consigliate?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: devo restituire un oggetto non conforme alla descrizione ma l'etichetta di spedizione non la t

marioelegio
Utente della Community

Se ebay ti ha dato ragione sulla non conformità, le spese di reso saranno a carico del venditore.

Tu affermi che lui ti ha già inviato l'etichetta di reso. Se non la trovi da nessuna parte, puoi chiedere aiuto al venditore oppure, se il venditore non riesce ad aiutarti, puoi chiedere l'intervento di ebay ...... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...

 

Non puoi chiedere un servizio particolare con ritiro a domicilio, devi accontentarti di quello che ti invia il venditore.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta