annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

domanda su servizio crono internazionale di poste italiane

Buongiorno a tutti vi chiedo supporto dopo l ennesimo problema con il servizio ebay packlink che per spedire in america mi da un unica opzione crono poste italiane con ritiro a domicilio.

e fin li direte che bello vengono pure a domicilio..

se venissero sarebbe bello invece .. a me capita praticamente sempre che saltino la prima data e se va bene vengano alla seconda data.. questa volta neanche alla seconda .

allora che faccio chiamo poste e mi dicono porta tu la spedizione a un poste point.

vado faccio diversi kilometri per sentirmi dire non riesco a passare il codice a barre.

richiamo poste italiane e allora alla seconda mi chiede il numero della spedizione controlla e mi dice è gestita da ebay e non puoi far altro che attendere il ritiro.

domani sarà la terza volta se vengono .

figuratevi che risultava sul sito poste che avevo annullato le tre spedizioni.

vi rendete conto di che servizio è?

Ora chiedo a tutti dove andate a consegnare a mano voi questi poste crono internazionali perchè non ho piu intenzione di attendere .. se non vengono la prima devo poter andare io da qualche parte.,.

rispondetemi solo se avete gia' consegnato a mano da qualche parte un crono internazionale poste italiane.

grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

domanda su servizio crono internazionale di poste italiane

sika700
Utente della Community

Devi portarlo ad una sede ex SDA... le poste point non sono abilitate per tutte le tipologie di spedizioni.

Vai in sede, li non sbagli.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta