annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

eBay dice che il venditore mi deve inviare un'etichetta - Lui dice di no

thev-33
Utente della Community

Ho comprato uno stendibiancheria e la descrizione dice fino a 25 chili. Non è nemmeno possibile appenderci 2 chili. È fatto di tubi troppo sottili. Ho richiesto il rimborso perché l'articolo non corrisponde alla descrizione. Il fornitore aspetta giorni con risposte e ora insiste in alto e in basso che non mi daranno un'etichetta di reso e che dovrò sostenere il costo della spedizione, mentre eBay mi ha informato che il fornitore deve occuparsi di questo. Ora c'è fretta perché deve essere organizzato entro il 10 ottobre. Cosa fare?

Continuo a girare e girare sul sito e non riesco a capirlo. Come posso contattare eBay in merito? O è meglio spedire prima? In quest'ultimo caso, come posso ottenere la tariffa di spedizione da eBay e come posso comunque entrare in contatto con eBay?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: eBay dice che il venditore mi deve inviare un'etichetta - Lui dice di no

sika700
Utente della Community

Non spedire di tasca tua perché quell'importo non ti verrà rimborsato.

Chiedi l'intervento ad ebay, seguendo la procedura corretta:

Chiedi a eBay di intervenire - acquirenti | eBay

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Poi una volta che hai chiesto il reso chiedere eBay a intervenire è difficile, perché si deve scegliere un argomento e quello giusto non si ta.

Purtroppo ho pagato di tasca mia, perché arriverebbe troppo tardi con il risultato che avrei niente.

Grazie per la risposta.

Jenny

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Perché è difficile?

Basta un solo click in procedura:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/chiedi-ebay-di-intervenire-acquirenti?id=4701&st=3&p...

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta