annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

eBay mi sta truffando

Ho venduto un oggetto per 1500 euro , lo spedito con spedizione tracciabile e assicurata, l'acquirente con feedback 0 apre una controversia per oggetto non ricevuto , io prontamente fornisco tutta la documentazione  documentazione che prova la consegna  del pacco , ma il servizio clienti emette un rimborso all'acquirente ed io mi ritrovo senza oggetto e senza soldi , aiuto 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: eBay mi sta truffando

sika700
Utente della Community

Spedizione estera?

Che documentazione hai fornito?

Controversia su ebay oppure sul metodo di pagamento?

Hai rispettato tutte le tempistiche del caso?

Ecco... con qualche informazione in più è possibile inquadrare la situazione.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: eBay mi sta truffando

La situazione e paradossale, ho venduto e spedito una fotocamera Sony  a7 kit zoom 24-70 e spedito in Spagna con corriere BRT , consegnata corrente con firma del destinatario , che da bravo truffatore apre una controversia per oggetto non ricevuto , il servizio clienti mi contatta invitandomi a fornire tracking di spedizione  che prontamente fornito , quindi la controversia viene chiusa a mio favore , dopo 2 giorni mi arriva un messaggio da eBay che mi comunica che devo rimborsare l'acquirente in quanto ha fatto un appello e vinto  la controversia  , chiedo al servizio clienti di rivedere la loro decisione aprendo un appello tramite il servizio clienti e fornisco il POD firmato dalla acquirente , dopo qualche ora vengo contattato da eBay che mi informa che non possono accettare il mio POD perché ormai avevano già preso  la decisione . 751 feedback 100/100, fornito  tracking , POD e hanno dato ragione ad uno con feedback

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta