in data 24-10-2023 04:13
Ho venduto un oggetto per 1500 euro , lo spedito con spedizione tracciabile e assicurata, l'acquirente con feedback 0 apre una controversia per oggetto non ricevuto , io prontamente fornisco tutta la documentazione documentazione che prova la consegna del pacco , ma il servizio clienti emette un rimborso all'acquirente ed io mi ritrovo senza oggetto e senza soldi , aiuto
in data 24-10-2023 07:37
Spedizione estera?
Che documentazione hai fornito?
Controversia su ebay oppure sul metodo di pagamento?
Hai rispettato tutte le tempistiche del caso?
Ecco... con qualche informazione in più è possibile inquadrare la situazione.
Un cordiale saluto.
in data 29-10-2023 01:07
La situazione e paradossale, ho venduto e spedito una fotocamera Sony a7 kit zoom 24-70 e spedito in Spagna con corriere BRT , consegnata corrente con firma del destinatario , che da bravo truffatore apre una controversia per oggetto non ricevuto , il servizio clienti mi contatta invitandomi a fornire tracking di spedizione che prontamente fornito , quindi la controversia viene chiusa a mio favore , dopo 2 giorni mi arriva un messaggio da eBay che mi comunica che devo rimborsare l'acquirente in quanto ha fatto un appello e vinto la controversia , chiedo al servizio clienti di rivedere la loro decisione aprendo un appello tramite il servizio clienti e fornisco il POD firmato dalla acquirente , dopo qualche ora vengo contattato da eBay che mi informa che non possono accettare il mio POD perché ormai avevano già preso la decisione . 751 feedback 100/100, fornito tracking , POD e hanno dato ragione ad uno con feedback 0