in data 01-06-2023 08:11
buongiorno, ho bisogno di aiuto. Ho fatto due ordini nella stessa data, da venditori diversi, entrambi con spedizione fermopoint.
L' ordine " A " risulta "consegnato" e all interno della pagina dell' ordine è presente il codice di ritiro.
In realtà l'ordine " A " è ancora in viaggio e, il codice di ritiro presente nella pagina dell'ordine "A" appartiene invece all'ordine " B " che è stato regolarmente consegnato ed è gia in mio possesso!! Quest'ultimo su eBay risulta invece NON ancora consegnato!
ebay ( o fermopoint, non saprei) ha invertito lo stato dei due ordini, quello che risulta consegnato è in realtà ancora in viaggio, quello che risulta ancora in viaggio è in realtà stato consegnato! il problema è che l'ordine non ancora consegnato non ha spedizione tracciabile e se non dovessi riceverlo, non potrei neanche reclamare perche su ebay risulta consegnato!!
in data 01-06-2023 10:15
Contatta l'assistenza e spiega a loro il problema:
Un cordiale saluto.
in data 01-06-2023 19:17
ci ho provato via whatsapp!! mi dicono di contattare fermopoint... ma cosa c'entra fermopoint. è ebay che deve invertire lo stato dei due ordini!
in data 01-06-2023 22:53
@sergiboccassin-0 ha scritto:ci ho provato via whatsapp!! ...
Da quando l'assistenza di ebay si contatta via whatsapp... mi son perso qualcosa??
Un cordiale saluto.