annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback negativo, ma credo per errore di e-bay

only4e
Utente della Community

Buongiorno avevo messo in vendita un piccolo oggetto a circa 16 euro + spese spedizione utilizzando la spedizione con e-bay che, mi dava, secondo peso e dimensioni circa 6 euro per Italia e 10 per EU. L'oggetto mi è stato acquistato da Cipro, ho scaricato l'etichetta che mi dava 35 diconsi 35 euro per spedire. A questo punto visto che la vendita si sarebbe trasformata in una perdita ho annullato l'ordine ed ho restituito i soldi all'acquirente, rimettendoci le tasse di e-bay e pazienza. Oggi mi vedo recapitare feedback negativo dall'acquirente, gli ho immediatamente scritto chiedendogli di toglierlo e spiegandogli il motivo, sono in attesa. A parte il fatto che non capisco il motivo del f- gli ho restituito i soldi l'acquirente non ha perso nulla, ma secondo me anche e-bay ha le sue responsabilità avendomi proposto una tariffa che e poi non è riuscito a mantenere, la fee se l'è tenuta però!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: feedback negativo, ma credo per errore di e-bay

sika700
Utente della Community

Buonasera, 

ebay non può averti proposto alcuna spedizione, evidentemente hai sbagliato tu a fare preventivo o simulazione di spedizione.

 

Comunque il feedback è stato rimosso, quindi problema risolto.

 

Buona serata.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: feedback negativo, ma credo per errore di e-bay

only4e
Utente della Community

Buongiorno e grazie per la risposta, in effetti l'utente dopo la mia spiegazione mi ha tolto il feedback negativo, tutto bene quindi. A riguardo della spedizione e-bay, mi dispiace, ma qui ci sono le tariffe alle quali io ho fatto affidamento: https://www.ebay.it/spaziovenditori/spedizione/ebay-spedizioni/tariffe-spedizioni

Mi è andata sempre bene fino a questa volta quando per Cipro, comunque UE, mi hanno chiesto più del doppio, c'è quindi un problema, dovrebbero scrivere ad esempio escluso Cipro ed eventualmente altri paesi. A questo punto correggerò tutti gli annunci e scriverò spedizioni disponibili non genericamente per UE ma solo per i paesi di cui sono sicuro che la tariffa proposta è valida, Germania, Francia ecc.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta