annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

funzionalità del servizio aiuto e contatti.

Buongiorno, ho provato a verificare lo stato di avanzamento di un ordine non ancora completamente evaso ma ho dovuto arrendermi perché ogni tentativo di ricerca o risposta è stato inconcludente. Alla fine ho cercato di contattare Ebay. Ma ho dovuto arrendermi anche in questo caso. Mi è impossibile contattarlo via chat nonostante nella sezione vi siano diverse opzioni; utilizzando quella " Invia una richiesta che sarete richiamati", rinvia a quella in cui le comunicazioni devono essere fatte in orari d'ufficio. Ho provato questa mattina a comunicare in orario d'ufficio e la piattaforma non è disponibile per lavori di manutenzione. Mi chiedo a cosa serva questo labirinto senza via d'uscita. La mia domanda resta: che fine ha fatto il mio ordine? Aiuto e contatti cercasi. Buona giornata.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

funzionalità del servizio aiuto e contatti.

sika700
Utente della Community

Con tutto rispetto, questa mattina per lei è orario di ufficio?

Quale ufficio avrebbe trovato aperto questa mattina?

Oggi, se non se ne accorto... è Domenica, l'orario di ufficio è riferito dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.

Se vuole quindi contattare l'assistenza, deve farlo in giorni lavorativi.

Per prima cosa però, proverei a contattare il venditore... visto che non è ben chiaro quando scrive "un ordine non ancora completamente evaso"...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta