annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

garanzia oggetto

spark777777
Utente della Community

Salve, ho acquistato un cellulare tramite carta di credito per un regalo e mi sono dimenticato di richiedere la fattura prima dell'acquisto, ora cosa posso dare al ricevente del regalo per avere la garanzia in caso avrà problemi nei due anni di garanzia? Premetto che il venditore ha sede in Italia con descrizione del prodotto garanzia Italia. 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

garanzia oggetto

marioelegio
Utente della Community

Il venditore professionale comunitario è comunque responsabile della garanzia legale, per lui è sufficiente la ricevuta del pagamento o il riepilogo della transazione ebay (provano che il telefono è stato acquistato da lui e la data di acquisto). 

La fattura sarebbe stata utile per la garanzia commerciale, quella prestata dai centri assistenza convenzionati con il produttore. Se non la hai chiesta al momento dell'acquisto o entro la giornata stessa, ormai è tardi.

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

garanzia oggetto

Salve è grazie per la risposta, si avevo capito questa cosa leggendo sul forum. Però volevo capire avendo il centro assistenza del prodotto vicino casa, se in caso di problemi posso rivolgermi a loro solo con il pagamento registrato sulla carta di credito oppure non posso fare niente e rivolgermi solo al venditore ebay? 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

garanzia oggetto

Puoi provare, non tutti adottano la stessa politica intransigente.

ciao

mario

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

garanzia oggetto

Ho provato a chiedere al venditore dopo che è avvenuta la consegna oggi stesso e a distanza di pochi minuti mi ha mandato la fattura via mail, che dire un applauso al venditore! 😉

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

garanzia oggetto

Bene così, sono contento.

ciao

mario

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta