annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho acquistato dalla cina un macina spezie elettrico

ernamat62
Utente della Community

ho acquistato dalla Cina un macina spezie elettrico, ci ha messo tre mesi ad arrivare, nella descrizione c'era scritto che funzionava a 220 volt invece all'arrivo l'apparecchio ha la spina americana e funziona esclusivamente a 110 volt..il venditore mi ha proposto un parziale rimborso e consigliato di comprare un trasformatore che costa ben oltre il prezzo dell' appartecchio, mi sento preso in giro rivorrei indietro i miei soldi visto che nel frattempo ho dovuto comprare lo stesso apparecchio da un' altro fornitore, in alternativa vorrei l'apparecchio del giusto voltaggio oppure un trasformatore da 150w che sarebbe quello appropriato..sono coperto dalla garanzia ebay oppure no? io quest'aggeggio in cina vorrei evitare di rimandarlo visto che ci ha messo tre mesi ad arrivare e lo scarso valore, vorrei essere risarcito prima possibile, come si puo fare?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: ho acquistato dalla cina un macina spezie elettrico

sika700
Utente della Community

Salve,

nel feedback dichiari di averlo utilizzato ugualmente con la 220V... lo hai quindi utilizzato impropriamente, quindi non sei coperta dalla garanzia clienti ebay.

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: ho acquistato dalla cina un macina spezie elettrico

sika700
Utente della Community

Salve,

nel feedback dichiari di averlo utilizzato ugualmente con la 220V... lo hai quindi utilizzato impropriamente, quindi non sei coperta dalla garanzia clienti ebay.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta